Per questo cliente abbiamo voluto creare una camera da letto dove estetica e funzionalità si uniscono in un connubio perfetto per ricreare un vero e proprio angolo di paradiso.
La camera da letto rappresenta una delle stanze della casa più vissute e utilizzate. È in questo ambiente infatti che ci si dedica al relax assoluto e ci si gode il meritato riposo dopo una lunga e intensa giornata.
È sicuramente importante che la camera da letto risulti il più accogliente e gradevole possibile e che allo stesso tempo manifesti il suo carattere distintivo. Per questo abbiamo giocato su 2 tonalità: il bianco e il grigio, inserendo pochi complementi dalle linee essenziali ma caratterizzati dal design elegante e contemporaneo.
Per non appesantire la stanza abbiamo progettato un’area guardaroba comunicante attraverso una porta scorrevole in vetro. Questo ci ha dato modo di creare un ambiente pulito e arioso, senza però rinunciare a tutti i confort necessari.
Seguendo la stessa ricerca di essenzialità e purezza nella forma, abbiamo progettato un angolo cucina funzionale e dal design pulito. Anche in questo caso giocando su due tonalità una calda e una fredda per creare un equilibrio e armonia perfetta.